Bergdorf-EM
Campionato europeo di calcio per i paesi di montagna

programma gspon 28 30 agosto 2020

Praticamente quattro anni di preparazione, il grande impegno dei responsabili, sostenitori e sponsor e un sacco di impegno personale hanno portato il campionato europeo di Bergdorf 2020 a portata di mano, nonostante la pandemia dilagante corona.

Dopo un primo rinvio, il torneo di calcio più folle delle Alpi avrebbe potuto svolgersi nell'Arena Ottmar Hitzfeld Gspon sopra Stalden dal 28 al 30 agosto 2020.

programma gspon 28 30 agosto 2020

Il torneo di calcio più folle delle Alpi

svizzera francia gspon 2014

Nel giorno di Sabato 7 giugno, 2014 - in Ottmar Hitzfeld GsponArena la partita Svizzera - Francia. Una partita importante tra le due squadre del campionato europeo di calcio per i pesi di montagna. Tra i ospiti prsenti, il presidente della FIFA Joseph S. Blatter, uno dei fondatori della recente competizione calcistica europea, Jean-Marie Pfaff considerato tra i più forti estremi difensori degli anni ottanta.

gspon allstars svizzera

Sabato 7 giugno, 2014 - in Ottmar Hitzfeld Gspon Arena Iniziò la prima partita tra i Veterani di Gspon contro le legende del calcio della Svizzera. promozione in occasione del terzo campionato europeo di calcio per i pesi di montagna che si terra il (2-5 giugno 2016) in collaborazione con Morzine-Avoriaz. Lo scopo della promozione è rafforzare l'idea unificante del calcio in modo permanente. Allo stesso tempo, è quello di attirare l'attenzione ai residenti alpini che devono competere in un ambiente stimolante.