Bergdorf-EM
Campionato europeo di calcio per i paesi di montagna

programma gspon 28 30 agosto 2020

Praticamente quattro anni di preparazione, il grande impegno dei responsabili, sostenitori e sponsor e un sacco di impegno personale hanno portato il campionato europeo di Bergdorf 2020 a portata di mano, nonostante la pandemia dilagante corona.

Dopo un primo rinvio, il torneo di calcio più folle delle Alpi avrebbe potuto svolgersi nell'Arena Ottmar Hitzfeld Gspon sopra Stalden dal 28 al 30 agosto 2020.

Infatti, all'ultimo minuto prima della pausa estiva della sessione, il consiglio comunale di Staldenried ha respinto il campionato europeo di Bergdorf 2020. Questa decisione rovina tutti i preparativi e il campionato dovrà essere rimandati per il prossimo anno.

Gli organizzatori del Bergdorf EM 2020 annunciano ufficialmente che il Bergdorf EM 2020 è stato cancellato e sarà rinviato al 2021. In seguito vi informeremo dell'esatta risoluzione qui sul nostro sito web Bergdorf-EM..

Ringraziamo tutti i sostenitori, tifosi, sponsor, collaboratori e appassionati di calcio di montagna in Italia e all'estero per il grande impegno con cui hanno dato alla nostra idea di calcio di montagna un nuovo slancio.

Una dichiarazione personale del presidente del comitato organizzatore del Bergdorf EM 2020, Fabian Furrer, un post dettagliato sul blog, la newsletter, un articolo di trasmissione sull'argomento e molte altre informazioni sul rinvio del Bergdorf EM 2020 sono disponibili sul sito web

Nonostante la sorprendente cancellazione del torneo per noi, rimaniamo ottimisti e ci stiamo già preparando per il campionato europeo di Bergdorf 2021.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto come nostri amici e fan alla Ottmar Hitzfeld Gspon Arena per il Bergdorf EM 2021 a Gspon.

Perché i veri eroi della montagna non si arrendono mai!